Per la sicurezza di imprese e famiglie, porte blindate Made in Italy


Le porte blindate di Ser Domus sono un gioiello di tecnologia e passione per il design, frutto della scelta accurata dei migliori prodotti nel panorama del Made in Italy.

A pochi km da Modena e Reggio Emilia, nella località di Carpi, c’è il nostro punto vendita, dove puoi toccare con mano la qualità delle porte blindate da noi proposte.

Quanto costa il montaggio? Il prezzo delle nostre porte blindate comprende anche l’installazione eseguita da personale tecnico specializzato.

porte-blindate-modena-reggio-emilia

La norma ENV 1627 classifica la robustezza delle nostre porte blindate


La robustezza delle nostre porte blindate contro ogni tentativo di effrazione è misurabile. Non forniamo semplici descrizioni o promesse vaghe, ma un riferimento misurabile e oggettivo, che fa capo alla normativa europea.

La norma ENV 1627 ha stabilito una scala di riferimento che aiuta produttori e consumatori nel comunicare in maniera trasparente e immediatamente comprensibile il grado di sicurezza fornito dalle porte blindate.

I prodotti vengono suddivisi in 6 classi di appartenenza, a seconda delle loro caratteristiche costruttive. In base a ciò viene definita la loro resistenza a possibili scenari di effrazione.

Per le installazioni a scopo abitativo, il nostro personale in genere consiglia porte di classe 2, 3 o 4. Le prime resistono a tentativi di scasso da parte di intrusi muniti di giravite e tenaglia, in situazioni in cui il rumore e il tempo giocano un ruolo rilevante (ad es. per appartamenti in condominio).

Le porte blindate di classe 4 forniscono una garanzia di sicurezza contro tentativi di furto da parte di ladri muniti di asce, cesoie e trapani, che possono agire indisturbati per un buon periodo di tempo, anche nel caso in cui lo scasso comporti attività rumorose (ad es. in abitazioni isolate di campagna).

Chi entra nel nostro punto vendita può usufruire della consulenza del nostro staff, che suggerisce la categoria di protezione più adatta a ogni cliente, a seconda delle sue esigenze.

I nostri prodotti isolano dal rumore e dalle perdite di calore


La resistenza contro i tentativi di rapina non è l’unica caratteristica ricercata dai nostri clienti. Un ruolo fondamentale è svolto anche delle performance di isolamento termico e acustico delle nostre porte blindate.

Un buon serramento deve essere una barriera impenetrabile contro le dispersioni di energia e la creazione dei cosiddetti “ponti termici”. Ser Domus fornisce dettagli accurati sulla capacità termoisolante di tutti i modelli, affinché i clienti possano scegliere il prodotto che meglio si confà alle loro esigenze.

Ma non solo. Le porte blindate del nostro catalogo sono in grado di diminuire nettamente l’incidenza dei rumori esterni sulla quiete e la tranquillità di appartamenti, ville e uffici, soprattutto quelli collocati in affollate e trafficate aree urbane.

Ogni modello diminuisce la rumorosità degli interni di diversi decibel. A seconda delle tue preferenze, il nostro personale ti aiuta a paragonare vari modelli, per fare una scelta intelligente.

Detrazioni fiscali: agevolazioni IRPEF


Lo sapevi che puoi installare una porta blindata senza rinunciare al risparmio?

Il nostro listino prezzi è molto conveniente, soprattutto se consideri che puoi ottenere un’ingente detrazione fiscale per la nuova installazione o la sostituzione di prodotti con altri, che abbiano sagoma e colori diversi.

La legge 147 del 2013 e il decreto legge 63 del 2013 sanciscono la detraibilità del 50% delle spese sostenute fino alla fine dell’anno 2015;

Investire in una porta blindata conviene: rivolgiti a noi di Ser Domus e vieni a trovarci nel nostro punto vendita a pochi km da Reggio Emilia e Modena, per scegliere subito il modello che desideri!