Persiane in legno: quando innovazione e tradizione si sposano


A differenza di quanto a volte si è portati a pensare, scegliere serramenti in legno per le proprie abitazioni non porta con sé alcuna controindicazione in termini di risparmio energetico.

Il progresso tecnologico ha infatti investito anche questo antico materiale, che è diventato negli anni un’ottima alternativa dei suoi più recenti concorrenti: il PVC, l’alluminio e la resina.

Persiane e oscuranti in legno massimizzano inoltre le prestazioni estetiche. Per questo motivo vengono spesso selezionati per proteggere dall’esterno finestre e portefinestre di villette ed edifici storici.

Contatta Ser Domus, una delle principali aziende che, nelle zone comprese tra Reggio Emilia, Modena e non solo, si occupano dell’installazione di persiane in legno e serramenti di altre tipologie!

persiane-in-legno-reggio-emilia-modena

La collaborazione con Taietti


Cosa c’è di più sicuro del rivolgersi ad una ditta prestigiosa come Ser Domus?

Rivolgersi ad una ditta affidabile che ha scelto un partner di altissimo livello come Taietti, per la fornitura di persiane e scuri in legno, significa avere la garanzia della qualità del servizio!

Taietti opera nel settore dei serramenti in legno dal 1959 e, da allora, non ha mai smesso di investire in qualità, ricerca ed innovazione, per garantire legnami selezionati personalmente e lasciati essiccare e stabilizzare nei propri magazzini, per poi essere sottoposti a lavorazioni artigianali di ogni genere.

Bellezza e prestazione ad un costo eccezionale


La nostra azienda ha pensato anche al gusto estetico dei propri clienti, per questo propone un’ampia gamma di modelli e colori di scuretti esterni e persiane in legno, disponibili con diverse tipologie di aperture e chiusure e perfettamente integrabili anche con serramenti in pvc, legno e alluminio.

Per ottimizzare le prestazioni, Ser Domus si occupa direttamente della posa a regola d’arte, effettuata seguendo tutti i criteri di sicurezza da tecnici specializzati.

Il costo di tutto questo è davvero concorrenziale, per questo Ser Domus invita i propri clienti a visitare, senza alcun impegno, il proprio showroom: 200 mq di performances aperti 6 giorni su 7, nell’area compresa tra Modena e Reggio Emilia.

Il personale dell’azienda sarà completamente disponibile per consulenze gratuite nella scelta di modelli e materiali più adatti alle tue esigenze.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche!