Porte decapè: la moda del momento


Lo stile decapè, altrimenti detto shabby chic, rappresenta una delle principali mode del momento per quel che riguarda l’arredo di case e uffici.

L’effetto vintage garantito ben si adatta a case dallo stile rustico e antico, così come a strutture dedite all’accoglienza e al pernottamento.

Fini ed eleganti queste porte si sposano perfettamente con design d’arredo in stile invecchiato e solitamente di colore bianco o comunque chiaro.

Con una particolare lavorazione, si permette al materiale d’essere scrostato ad hoc per lasciare intravedere la struttura del legno sottostante ed eventuali verniciature della superficie.

Queste porte sono elegantemente antichizzate in modo da farvi sentire sempre la sensazione accogliente e romantica d’essere a casa.

Se hai deciso di montare delle porte decapè nella vostra casa, chiamaci senza indugi!

porte-interne-modena-reggio-emilia

Porte laminate e economiche


Tra le porte interne più scelte dai nostri clienti, anche perché più economiche, spiccano le collezioni Gidea con finiture sintetiche.

Dalla scelta del laminato deriva anche dalla possibilità di rendere le porte più attuali con finiture di tendenza e lucenti in modo da dare al design della casa un tocco di eleganza e classe in più.

Le offerte Ser Domus sulle porte interne laminate sono un motivo in più per optare per questa scelta d’arredo.

Le porte laminate sono particolarmente indicate per chi preferisce avere in casa porte che non necessitano di manutenzione in quanto molto resistenti ad urti, graffi oltre che semplice da pulire e dal materiale estremamente igienico.

Consigli pratici


La pulizia delle porte interne classiche e in legno delle nostre case è una necessità di certo poco piacevole ma inevitabile.

Sappiamo bene quanto queste siano soggette a sporcarsi più facilmente di altri elementi d’arredo e, anche, quanto possano costare eventuali interventi di manutenzione.

Cerchiamo, dunque, di mantenerle il più possibile pulite utilizzando prodotti specifici per legno e di pennelli molto morbidi per poter applicare prodotti con precisione e senza sprechi, anche gli angoli più difficili da raggiungere.

Attenzione particolare alle porte bianche, che dovranno essere pulite con l’aiuto di acqua e bicarbonato e asciugate immediatamente dopo l’applicazione.

I migliori marchi italiani


Rivolgendoti a noi di Ser Domus per l’acquisto di porte interne, avrai la garanzia che verranno installati a casa tua prodotti made in Italy dei migliori marchi.

Tra la vasta gamma di porte messe a disposizione dei nostri clienti, potrai scegliere porte di marche importanti come Garofoli e Gidea, il cui nome costituisce una sicurezza in termini di impatto estetico e qualità dei materiali.

Si tratta, infatti, di elementi assolutamente affidabili e durevoli nel tempo; oltre a ciò, essi sono in grado di conferire un valore aggiunto agli ambienti in cui vengono installati, rendendoli più raffinati ed eleganti.

Porte Garofali e Gidea: belle e pratiche


Le porte classiche Garofoli e Gidea hanno il grande pregio di essere molto belle e anche estremamente pratiche e funzionali.

Adattabili a tutti gli stili d’arredo, queste porte ci permettono di montare dei prodotti unici estremamente curati nei minimi particolari.

Se hai bisogno di un suggerimento per scegliere le porte classiche su misura per voi, contatta Ser Domus, una delle ditte più importanti del settore nelle zone vicine a Modena e Reggio Emilia!