Tipologie di serramenti in PVC

Angolare-Koncept-alu-finestra-pvc

Angolare

Koncept-alu

Angolare-Platinium-plus-infisso-pvc

Angolare

Platinum-plus

Angolare-Prolux-serramenti-pvc

Angolare

Prolux

Angolare-Squareline-infisso-pvc

Angolare

Squareline

Angolare-Prolux-Evolution-finestra-pvc

Angolare

Prolux-Evolution

Angolare-Winergetic-alu-serramenti-pvc

Angolare

Winergetic-alu

Angolare-Winergetic-Premium-finestra-pvc

Angolare

Winergetic-Premium

Angolare-Winergetic-Premium-Passive-infisso-pvc

Angolare

Winergetic-Premium-

Passive

Benessere e design con i nostri infissi in PVC


Ser Domus è premium partner di Oknoplast, azienda produttrice di infissi in PVC di alta qualità, fatti per durare a lungo e soddisfare le esigenze estetiche per abitazioni di pregio.

Molti degli infissi proposti sono prodotti unici, che contengono in sé le migliori tecnologie. Vieni a trovarci nel nostro punto vendita fra Modena e Reggio Emilia: puoi usufruire di prezzi vantaggiosi e una consulenza del nostro team.

Stabili, resistenti e dotati di sistemi di sicurezza ad alta affidabilità, i nostri infissi ricevono valutazioni positive da parte di clienti ed esperti del settore. Contattaci per un preventivo senza impegno.

infissi-in-pvc-modena-reggio-emilia

Descrizione dei modelli disponibili


I nostri modelli esclusivi includono i seguenti:

Platinum. Dotato di un profilo a 5 camere, con spessore 70 mm e vetrocamera bassoemissiva da 24 mm. Classe A, forma semiarrotondata.

Platinium evolution con doppio vetro. Dotato di un profilo a 6 camere, con spessore 70 mm e vetrocamera con doppio vetro. Classe A, forma semiarrotondata.

Platinium evolution triplo vetro. Dotato di un profilo a 6 camere, con spessore 70 mm e vetrocamera con triplo vetro. Classe A+, forma semi-arrotondata.

Winergetic premium. Dotato di un profilo a 7 camere, con spessore 82 mm e vetrocamera con triplo vetro. Classe A+, design esclusivo dell’anta.

Winergetic passive. Dotato di un profilo a 7 camere, spessore 82 mm e vetrocamera con quadruplo vetro. Classe A oro, tecnologia aerogel.

Abbiamo poi un modello minimal:

Koncept. Dotato di un profilo a 5 camere, con spessore 70 mm, vetrocamera con doppio o triplo vetro. Classe A e linea minimalista.

Infine, proponiamo modelli in PVC e alluminio:

Koncept Alu. Dotato di profilo a 5 camere, con spessore 70 mm e vetrocamera con doppio o triplo vetro, classe A. Guscio esterno in alluminio.

Winergetic Alu. Dotato di profilo a 7 camere, spessore 82 mm, vetrocamera con triplo vetro. Classe A+ e guscio esterno in alluminio.

Il materiale più versatile che ci sia


Fra i mille buoni motivi per scegliere il PVC, uno davvero molto interessante è la possibilità di ottenere un notevole risparmio energetico. I nostri infissi in PVC, infatti, sono forniti con vetrocamera a basso emissivo con minima dispersione di calore.

Resistono in maniera sorprendente agli agenti atmosferici e sono completamente resistenti all’assorbimento dell’umidità. A differenza del legno e dell’alluminio, poi, sono una barriera impenetrabile contro la salsedine, rendendo queste finestre la scelta giusta anche per la tua casa al mare.

Le finestre da noi proposte sono studiate appositamente per resistere anche ai climi più rigidi o più caldi, con un’intensità elevata dei raggi solari.

Le esigenze di manutenzione sono minime: basta pulire gli infissi con una semplice soluzione di acqua e un comune detergente, per mantenerle lucide e belle, come nuove.

Infine, ricordiamo a tutti gli amanti dell’ambiente che gli infissi in PVC sono al 100% riciclabili. Ebbene sì: una volta terminata la loro vita utile, sono reintrodotti totalmente nel ciclo produttivo.

La qualità del materiale


Uno degli accorgimenti primari ed essenziali per l’acquisto di serramenti in PVC efficienti e duraturi è certamente quello rivolgersi a ditte esperte ed affidabili, dal momento che non tutti i materiali sono uguali e presentano le medesime caratteristiche.

Se il PVC con cui è realizzato l’infisso non rispetta standard qualitativi elevati, quest’ultimo potrebbe venire danneggiato a seguito dell’esposizione prolungata al sole.

Questo tipo di materiale, infatti, è caratterizzato da un coefficiente di dilatazione termica notevole e, per questa ragione, potrebbe causare una deformazione dei serramenti.

Alla luce di ciò, è consigliabile affidarsi ad aziende specializzate nel settore, come Ser Domus, che ripone moltissima importanza nella scelta di prodotti di ottima qualità.

Colori standard, effetto legno, effetto opaco o bicolor


Non esitare a entrare in contatto con il personale di Ser Domus, utilizzando l’apposito modulo nella pagina contatti. Verrai ricontattato in tempi brevi e potrai richiedere tutte le informazioni che ti servono sui nostri modelli.

Il nostro punto vendita si trova a Carpi, facilmente raggiungibile da Reggio Emilia e Modena. È qui che puoi toccare con mano tutta la qualità dei nostri serramenti in PVC e ammirare la bellezza della gamma di colori disponibili.

Proponiamo un’ampia diversità di sfumature effetto legno molto realistiche, che si adattano perfettamente a contesti abitativi tanto classici, quanto moderni. La finitura bianca opaca, poi, permette di evitare l’effetto lucido tipico del PVC.

Ser Domus propone anche economici infissi bicolore, che consentono ai nostri clienti di diversificare il lato esterno dell’edificio dal lato interno. Sono perfetti per chi desidera una cura completa della facciata e del design degli interni.

Venite a trovarci nel nostro punto vendita!