Legno, la scelta di classe per le tue finestre


Come scegliere le finestre in legno? Individuare il prodotto giusto per la tua casa significa considerare un mix di fattori tecnici, funzionali ed estetici, che contribuiscono in egual misura a determinare la scelta finale.

Ser Domus è il rivenditore dei migliori marchi di finestre in legno, proposti a prezzi competitivi nel nostro punto di vendita di Carpi, facile da raggiungere sia da Modena, che da Reggio Emilia.

Offriamo anche supporto per l’installazione; scopri i prezzi e le caratteristiche dei nostri prodotti, contattandoci direttamente

finestre-in-legno-modena-reggio-emilia

Perfetto per chi cerca l’isolamento termico e l’insonorizzazione


Secondo molti esperti del settore, il legno è uno dei materiali migliori per la costruzione di finestre, principalmente grazie all’elevata capacità isolante di questo materiale.

Si tratta di una barriera naturale contro gli sbalzi di temperatura, rendendo più facile il mantenimento di una temperatura fresca d’estate e mite d’inverno negli interni di casa. Fra i vantaggi di questa scelta, c’è sicuramente un risparmio sulla bolletta di riscaldamento e condizionamento.

Scegliamo solo i migliori prodotti di fornitori d’alta gamma, che utilizzano legnami accuratamente selezionati e stagionati a un livello ideale di umidità. Grazie a un sistema di aerazione della battuta con scarico all’esterno, è notevolmente allungata la vita utile del legno.

Ma non finisce qui. È un materiale ideale anche per chi desidera un buon isolamento acustico, per rendere più silenzioso l’interno di casa o ufficio. Grazie all’uso di specifici accorgimenti nella costruzione del telaio, gli infissi proposti da Ser Domus garantiscono eccellenti risultati di insonorizzazione.

E la tenuta all’acqua? Le nostre finestre in legno hanno una linea dell’acqua totalmente esterna e una capacità superiore della camera di raccolta. Sono dotate inoltre di un sistema efficiente per la sua espulsione.

Fra i legni disponibili: abete rosso, larice, meranti, pino lamellare, rovere, pino silvestre, abete, douglasia, hemlock e altri.

Certificazioni CE e garanzia di 2 anni


Tutti i prodotti proposti da Ser Domus sono accompagnati da certificazioni che ne dimostrano la qualità e l’effettività delle performance di isolamento, resistenza e sicurezza.

Le guarnizioni sono realizzate in gomme naturali di alta qualità, che aumentano così il potenziale di resistenza all’esposizione prolungata di vento e pioggia. La ferramenta è realizzata in maniera da rendere sicura, facile e silenziosa ogni operazione di chiusura e apertura.

In particolare, tutte le finestre in legno sono dotate di marcatura CE, che garantisce il rispetto degli standard di tutela della salute e sicurezza.

Chi acquista gli infissi in legno nel nostro punto vendita di Carpi, strategicamente situato a pochi km da Modena e Reggio Emilia, usufruisce di una garanzia di 2 anni sui serramenti e di 8 sul trattamento di verniciatura.

In questo modo, i clienti sono tutelati da vizi costruttivi. Esiste poi una garanzia di 10 anni per la verniciatura di finestre e porte-finestre in legno, che ne determina in maniera fondamentale il valore estetico.

Contattaci per ricevere informazioni sui prezzi applicati ai nostri prodotti!